CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

24/04/2024

S. Marco evangelista

ACCESSO

Password Dimenticata?

Ad aprile torna “La Skieda”

CONDIVIDI

22/12/16

Sarà la prima settimana di aprile 2017 ( dall’ 1 all’8) quella dedicata allo sci a tallone libero con la nuova edizione de “La Skieda".

 

Da ogni parte del mondo, tantissimi appassionati torneranno a Livigno per l’appuntamento con il telemark!

 

La Skieda è un must dello sci a tallone libero che, nella sua ventennale storia, ha creato intorno a sé una “famiglia” di oltre 20.000 telemarkers proveniente d ogni dove, dal Nord Europa, culla della disciplina, fino alla Nuova Zelanda e alle Hawaii.

 

Quest’ anno La Skieda chiede alla sua “grande famiglia” di proporre idee, desideri e sogni per condividere e creare insieme l’ appuntamento del 2017: le ultime edizioni sono state dedicate a temi legati attuali, ambientali e culturali come il riciclo, il tempo e il fumetto. 

 

Le linee guida che il Telemark Club Livigno ha messo a disposizione sono la data

(1/8 aprile 2017), il luogo (Livigno,), il ritrovo/campo base (Plaza Placheda), lo skipass a un prezzo speciale, la t-shirt e il braccialetto per farsi riconoscere.

 

Il Comitato che organizza La Skieda, mette a disposizione il proprio sito e le pagine social per le proposte: da tutte queste nascerà un programma che crescerà giorno dopo giorno in modo che tutti sappiano cosa succederà, quando, come e dove.