CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

19/04/2024

S. Adalgisa vergine

ACCESSO

Password Dimenticata?

Natale e Capodanno a Livigno

CONDIVIDI

25/11/17

La stagione invernale è ormai alle porte e Livigno si prepara ad accogliere il Natale e l’inizio del nuovo anno con tante iniziative.

Alcune piste del Carosello 3000 sono già aperte, mentre l’apertura ufficiale è prevista per il 1° dicembre. Gli amanti dello sci di fondo invece possono già percorrere 25km di pista.

Le proposte per le vacanze natalizie e per il Capodanno sono diverse. Ci sarà il Capodanno in Aquagranda, il centro wellness e sport più alto d’Europa: Il programma prevede il relax nell’area Wellness&Relax con rituali Aufguss dedicati, il divertimento sugli scivoli acquatici nell’area Slide&Fun, un cenone a base di pesce fresco, e tanta musica (120,00 euro a persona). L’ingresso è riservato ai maggiori di anni 15, dress code: costume, ciabatte e accappatoio.

In alternativa ci sarà anche il Capodanno al Mottolino: un party in quota molto esclusivo.. La serata prevede la risalita al rifugio con la seggiovia Teola Piani Bassi, aperitivo Ferrari sulla terrazza panoramica coperta, cena al ristorante, chiusura con buffet di dolci, danze e musica con open bar e dj-set. Si rientra a valle a bordo dei gatti delle nevi. Dress code: golden night con  qualcosa di dorato.Il costo è di 170,00 euro a persona. per prenotazioni: 0342.1856226. 

Si potrà festeggiare anche al Kosmo, il locale vicino alla partenza della cabinovia del Mottolino: cena a buffet con brindisi di mezzanotte, musica e dj per tutta la serata.

Ci sarà anche il “Capodanno al Carosello 3000”, dalle ore 21.30 con ingresso libero: brindisi di mezzanotte, falò e divertimento fino a tarda notte.

Si ricorda che dall’1 al 22 dicembre a Livigno sarà valida la promozione Skipass Free che consente di sciare a  piccoli prezzi a fronte di un soggiorno nelle strutture ricettive convenzionate.