CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

29/03/2024

S. Amedeo

ACCESSO

Password Dimenticata?

Tutto esaurito per Gustosando in Valtellina

CONDIVIDI

13/10/17

 

Tutti soddisfatti per il weekend “da tutto esaurito” in occasione de “Gustosando- Bresaolando-Costiera dei Cech in cantina- sentiero del vino”.

Complici anche le belle giornate di sole, e i paesaggi tipici autunnali, che hanno contribuito a far partecipare il maggior numero di persone.

Molto soddisfatti i responsabili del Consorzio Turistico Porte di Valtellina che aha coordinato l’evento e quelli della Comunità Montana che lo hanno sostenuto: "Oltre alla qualità dell’iniziativa che incontra il favore del pubblico - spiega l’assessore al Turismo della Comunità Montana di Morbegno Giorgio De Giobbi - è proprio lo spirito dei volontari, coordinati dalle rispettive associazioni e dai sindaci, il segreto del successo di Gustosando. Come amministratori riconosciamo a loro il merito di aver saputo valorizzare al meglio le nostre peculiarità, enogastronomiche innanzitutto ma anche storiche e culturali, in una proposta che ha incontrato il favore delle famiglie, oltre che dei giovani. Un modello vincente che potremo applicare ad altre iniziative"

Alcuni degli 8 percorsi hanno registrato il tutto esaurito con visitatori provenienti per la maggior parte da fuori provincia.