CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

25/04/2024

S. Cleto, S. Marcellino martire

ACCESSO

Password Dimenticata?

L’ energia del dolce contatto umano

04/12/16

CONDIVIDI

EVENTI IN Sondrio

L’ energia del dolce contatto umano 

 

“L’ energia del dolce contatto umano” questo il tema dell'incontro  organizzato in occasione del Progetto nazionale per l’ Educazione e la Formazione in Bioenergetica Dolce (Gentle Bioenergetics).

L'appuntamento si terranno a Sondrio presso il Circolo Arci Il Contatto (Via Lusardi 43),  domenica 4 dicembre 2016 dalle ore 9 alle ore 13.

Il progetto di Bioenergetica Dolce è promosso dall’ Istituto Reich (Istituto per la Prevenzione Primaria e la Psicoterapia Corporea), dal Circolo Arci “Il Contatto” e Centro Dimensione Corporea.

La Bioenergetica dolce può essere utile per curare traumi causati alla nascita e alcune crisi bio- emozionali durante il primo anno di vita.

 

Eva Reich, che da il nome all’ istituto, è stata insegnante in Europa, America, Australia durante gli anni ’60. Secondo il suo pensiero è necessario impedire la formazione di una corazza fisica ed emozionale sin dalla nascita. Questo significa promuovere la salute del bambino e prevenire dall’ inizio della vita la formazione delle “biopatie” ovvero disturbi psichici e somatici, comportamenti distruttivi e autodistruttivi.

 

Se vuoi avere maggiori informazioni puoi telefonare ai numeri 0342 21 75 68 - 333 71 22 786 oppure inviando un’ e - mail all’indirizzo di posta elettronica info@arcicontatto.it

via lusardi, 43, sondrio