CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

24/05/2019

B.V. maria ausiliatrice

ACCESSO

Password Dimenticata?

Autovittani Sondrio

Castione Andevenno

CONDIVIDI

concessionaria renault e dacia provincia di Sondrio

logo Autovittani Sondrio

ORARI APERTURA

da lunedì a sabato dalle 8 alle 12 dalle 14 alle 18,30 Domenica aperto rep. vendita dalle 9 alle 12 - 14,30 alle 18,30

CONTATTI

Via Rosette, 1/a,, Castione Andevenno, SO

0342 567931

info@autovittani.it

https://www.autovittani.it/

Il 22 settembre 2018 il nuovo Showroom AutoVittani a Castione Andevenno (SO)ha fatto il suo debutto, con una sede ancora più ampia, spaziosa e luminosa per rendere ancora più confortevole lo spazio dedicato alla clientela.

Una vetrina che non passa inosservata per chi transita dalla SS38.

AutoVittani nasce a Como nel 1962 grazie a Gianluigi Vittani e Ivana Pini.

Concessionario Renault e Dacia nell’arco degli anni ha aperto filiali anche nelle vicine provincie di Sondrio e Lecco.

Lo spirito imprenditoriale della famiglia Vittani ha segnato oltre 50 di storia dell’azienda, un fiore all’occhiello tra le concessionarie della Lombardia.

Ivana Pini, amministratore e storica fondatrice di AutoVittani insieme al marito, non ha mai smesso di mettere tutte le energie nell’azienda e di farla crescere in continuazione e con l’apertura di Castione Andevenno si fissa un altro importante tassello.

L’innovazione, la grande attenzione per la dinamicità e lo sviluppo, distinguono Autovittani  che con il gruppo Renault e Dacia offre alla numerosa clientela automezzi sicuri che coniugano stile, design e sicurezza.

Partiti come auto officina, oggi conta 4 punti vendita in Lombardia: Como, Lecco, Cantù e Castione Andevenno.

Dal 1988 AutoVittani è concessionaria Renault, una partnership sempre più solida .

Lo store di Castione Andevenno è una tappa importante, l’inizio di una nuova era, come racconta Lorena Vittani, figlia dei fondatori e amministratrice dell’azienda.

L’obiettivo principale è l’attenzione per il cliente e per l’assistenza fornita e tutto questo non può che avvenire al meglio, nel nuovo spazio.

Ampie vetrine, confortevoli spazi studiati, luci calde che fanno brillare ancora di più le auto in esposizione.

Il cliente può muoversi liberamente tra le Renault e Dacia presenti in concessionaria, può chiedere informazioni, salire a bordo e chiedere di provare la vettura di suo interesse.

La novità assoluta è la dotazione in salone di tablet dove i clienti possono creare una configurazione su misura della della propria auto, scegliendo in autonomia finiture, colori, accessori e gamme.

Personale qualificato è sempre presente nello show room pronto a prendersi cura con gentilezza e cortesia di tutte le persone interessate alle vetture.

Particolarmente curata è l’assistenza post vendita di AutoVittani, fondamentale per fidelizzare il cliente che torna soddisfatto anche grazie un servizio di cortesia, che lo tiene sempre in contatto con l’azienda.

Si instaura così un rapporto diretto e da cui scaturiscono pareri e giudizi sinceri.

Uno staff tecnico altamente specializzato e formato sulle ultimissime novità di settore e di mercato,  meccanici estremamente preparati e competenti operano costantemente in ogni sede di Autovittani.

Un punto di forza si trova anche nella gamma di veicoli commerciali  grazie ad analisi approfondite delle esigenze aziendali, l’identificazione della formula più vantaggiosa, la pianificazione dell’investimento economico e consegna puntuale.

Via Rosette, 1/a,, Castione Andevenno, SO

MARCHI IN VENDITA:

EVENTI DELL'AZIENDA:

Non sono presenti eventi associati a Autovittani Sondrio!