CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

25/04/2024

S. Cleto, S. Marcellino martire

ACCESSO

Password Dimenticata?

10 anni inrosa

CONDIVIDI

09/05/22

L'organizzazione di volontariato "Donne in rosa Valchiavenna", in occasione dei 10 anni di attività dell'associazione, mette a disposizione un premio di Euro 6000 per contribuire al percorso formativo di giovani medici, a sostegno di un master in ambito oncologico, senologico o radioterapico. 

Le informazioni necessarie per presentare le richieste sono reperibili nel bando pubblicato sul sito www.donneinrosavalchiavenna.com: le domande potranno essere inoltrate per posta elettronica entro le ore 12.00 del 31 agosto 2022. Per ulteriori informazioni si potrà contattare l'associazione all'indirizzo donneinrosa@gmail.com, ai numeri 3488963502/3405994875, in Instagram e Facebook.

L'associazione si occupa della promozione della cultura della prevenzione dei tumori, in particolare al seno. Sostiene con eventi informativi e sportivi l'importanza  della prevenzione primaria, mantenendosi in salute con stili di vita adeguati, e la prevenzione secondaria, offrendo concretamente la possibilità di controlli senologici e di diagnosi precoci, che possono fare la differenza per l'efficacia della cura e per la guarigione.

Qui il calendario completo degli eventi in Valtellina e Valchiavenna --->  http://bit.ly/2TZskCR