CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

29/03/2024

S. Amedeo

ACCESSO

Password Dimenticata?

Nuova edizione della 4 passi a Sondalo

CONDIVIDI

10/05/21

Il 15 maggio si avvicina e la macchina organizzativa della “4 Passi” è già in moto per offrire a tutti i runner una XIV edizione memorabile della storica corsa tra le montagne di Sondalo.

La “4 Passi” è un evento, promosso dall'Atletica Alta Valtellina, società sportiva fondata nel 1979 che nel corso degli anni ha saputo crescere grandi campioni. La gara, da 15 anni, vuole essere un momento di sfida e di aggregazione tra gli sportivi ed un veicolo di promozione del territorio di Sondalo, ricco di sentieri e panorami naturali che ben si sposano con gli sport di montagna.

Per questa edizione, che segna il debutto di un nuovo tracciato, gli organizzatori sono impegnati da settimane nell’organizzazione della competizione: “La 4 passi è un evento sportivo che ogni anno richiama grandi campioni della corsa in montagna” – Dichiara il Presidente della Società Adriano Greco – “L’impegno della nostra associazione, e di tutti i volontari, è sempre alto per curare ogni dettaglio e preparare al meglio il percorso dal punto di vista tecnico. Le normative in vigore, quest’anno, impongono un’attenzione maggiore e stiamo lavorando con scrupolo per offrire agli atleti una gara spettacolare ed in sicurezza”.

  • Iscrizioni aperte, fino a giovedì 13 maggio, su www.kronoman.net nella sezione dedicata o direttamente presso ufficio APT Sondalo.
  • La gara è riservata ai soli tesserati Fidal o Runcard.
  • Info/Programma/Percorso su www.atleticaaltavaltellina.it e sulle pagine Social dell’evento: @4PassiInCasaNostra | @sondalo_tourism | @atleticaaltavaltellina

Per maggiori info rivolgersi all’Ufficio Sondalo Tourism: 0342.801816 | info.sondalo@bormio.eu

 

APT Sondalo e Atletica Alta Valtellina