CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

19/04/2024

S. Adalgisa vergine

ACCESSO

Password Dimenticata?

Aggiornamento viabilità S.P. 29 nel tratto S. Antonio-S. Caterina Valfurva e Passo Gavia

FOTO FAUSTO COMPAGNONI ©

CONDIVIDI

22/08/19 - Valfurva

Comunicazione viabilità S.P. 29 nel tratto S. Antonio-S. Caterina Valfurva e Passo Gavia

La strada S.P. 29 tratto S. Antonio - S. Caterina rimane chiusa al traffico veicolare, pedonale e ciclistico con orario 00-24

Il Passa Gavia è aperto e transitabile ma con la seguente regolamentazione finalizzata ad agevolare il traffico in uscita da S. Caterina verso Ponte di Legno:

a partire dalla giornata di venerdì’ 23 agosto e fino a domenica 1 settembre il transito veicolare nel solo versante bresciano dal Passo Gavia in direzione S. Apollonia - Ponte di Legno sarà consentito in senso unico di marcia dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 16.00 alle 18.00 (divieto di transito in salita dal versante bresciano dalla località S.Apollonia verso il Passo Gavia dalle ore 9.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.00).

Negli altri orari il Passo Gavia sarà aperto in entrambe le direzioni da Ponte di Legno fino alla località di S.Caterina

Ripristino del servizio di navetta gratuito sulla pista d'emergenza, nella fascia oraria 7.00-22.00 per far fronte alle sole esigenze urgenti(approvvigionamento di generi di prima necessità e medicinali, assistenza medica sanitaria e per i lavoratori e residenti in S.Caterina, sprovvisti di mezzi idonei al transito).

Il servizio con mezzi fuoristrada, a trazione integrale, max 8 posti prevede esclusivamente una corsa, ogni ora circa, con partenza da entrambe le direzioni (S. Antonio Ponte di Clus Presidio p.c. e da S.Caterina angolo Sport Hotel)

Si conferma che la pista forestale d’emergenza che collega la frazione di S. Caterina a S. Antonio è transitabile solo dagli autorizzati per esigenze inderogabili e con mezzi idonei a trazione integrale. Alloggiati e/o proprietari di seconde case non possono transitare.

**************************************************

Per essere sempre aggiornato con gli ultimi eventi seguici su Facebook e Twitter

Per ammirare bellissime immagini della Valtellina e Valchiavenna seguici su Instagram

Per seguire i nostri curiosi video seguici su YouTube

Iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram per avere sempre gli ultimi eventi a portata di mano

Le nostre rubriche:

Eventi

News

Blog

Curiosità

Ricette

Tradizioni

Utilità

Aziende partner