CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

25/04/2024

S. Cleto, S. Marcellino martire

ACCESSO

Password Dimenticata?

L’agriturismo Terra del Sole riceve 5 girasoli dalla Regione Lombardia

CONDIVIDI

22/05/19 - Albosaggia

logo Agriturismo Terra del Sole VISITA LA PAGINA DELL'AZIENDA!

L’Agriturismo Terra del Sole di Albosaggia (SO) ha ricevuto dalla Regione Lombardia 5 girasoli.

Non si tratta di un omaggio floreale, ma di un importante traguardo nel sistema nazionale di classificazione degli agriturismi: la presenza di 5 girasoli indica il livello più alto.

Il marchio “Agriturismo Italia”, registrato dal ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali, identifica dal 2014 le aziende e le attività agrituristiche.

La classificazione introdotta, è affine a quella in vigore per hotel e campeggi (stelle), e attraverso la simbologia del girasole, prevede 5 categorie di riferimento.

Questo riconoscimento garantisce la qualità di attrezzature, servizi offerti, la cura del comfort e il contesto paesaggistico-ambientale  e soprattutto la caratterizzazione agricola e naturalistica dell’accoglienza, che rappresenta l’attesa più importante da parte di chi decide di trascorrere le vacanze in agriturismo.

L’Agriturismo Terra del Sole rispondendo a tutte queste caratteristiche ha ottenuto il massimo dei voti.

Gli ospiti potranno verificare personalmente e godere di tutti i comfort messi a disposizione durante il loro soggiorno ad Albosaggia.

Un riconoscimento che motiva ancora di più il giovane Team dell’agriturismo a lavorare con passione e serietà, correggendo ove necessario il tiro, per soddisfare al massimo la propria clientela.

Se  vuoi una recensione sulla tua struttura o su un evento, manda una mail a: edi@calendariovaltellinese.com oppure chiama al 335 6090252, ti contatterò e verrò personalmente ad “assaggiarti”…parola di Edi