CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

29/03/2024

S. Amedeo

ACCESSO

Password Dimenticata?

Winter tour della Banda

CONDIVIDI

02/01/20 - Tirano

Per la Banda cittadina Madonna di Tirano continua il proprio Winter Tour con la seconda tappa.

Si è svolto infatti il 30 dicembre nella chiesa di S.Eufemia a Teglio il concerto di fine anno nel quale la Banda, diretta dal maestro Andrea Fioroni, ha voluto fare con la propria musica gli auguri di un felice anno nuovo a tutti i presenti. 

Nella chiesa gremita il partecipato e caloroso pubblico ha potuto gustare brani tradizionali, musica classica e composizioni per banda tutti molto apprezzati. 

Ogni melodia è stata introdotta dalla presentatrice Cristina Turella che con pensieri e poesie ha saputo introdurre e accompagnare tutti i presenti nel percorso musicale proposto. 

L’assessore Laura Branchi ha ringraziato a nome del comune di Teglio il sodalizio che per il secondo anno è stato invitato ad esibirsi nella splendida cornice di S.Eufemia e anche Don Flavio ha sottolineato la bellezza dello stare insieme, della condivisione e dell’unione dalle quali nella musica, come nella vita, scaturiscono grandi risultati. 

Ultimo appuntamento a conclusione del “Winter Tour” sarà a Livigno il giorno 11 gennaio ore 21 nella chiesa di S.Maria nascente in cui la Banda Cittadina Madonna di Tirano eseguirà un concerto insieme al Corpo Musicale di Livigno. Vi aspettiamo numerosi. 

**************************************************

Per essere sempre aggiornato con gli ultimi eventi seguici su Facebook e Twitter

Per ammirare bellissime immagini della Valtellina e Valchiavenna seguici su Instagram

Per seguire i nostri curiosi video seguici su YouTube

Iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram per avere sempre gli ultimi eventi a portata di mano

Le nostre rubriche:

Eventi

News

Blog

Curiosità

Ricette

Tradizioni

Utilità

Aziende partner