CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

25/04/2024

S. Cleto, S. Marcellino martire

ACCESSO

Password Dimenticata?

Best Bosk Festival

FOTO GRETA BROGLIO ©

CONDIVIDI

02/06/21

Torna finalmente la musica dal vivo a Berbenno, in un B.EST non più “rock” ma “bosk” festival. Sì, perché la Madonnina è sembrata la location migliore per rompere il silenzio e tornare ai live, una dimensione che ha fatto sentire tutta la sua assenza.

Due serate di musica in mezzo alla natura, con un piglio più acustico e di ascolto rispetto a quello a cui il B.EST, da sempre intriso di sonorità rock e metal, ci ha abituati. D’altronde bisogna sapersi adattare... 

Tra gli artisti, il nome di punta è quello dei Mercanti di Liquore, band al suo ritorno sulle scene dopo 11 anni di assenza, che farà il suo “secondo esordio” live oggi (2 giugno) in una data sold out a Parco Tittoni (Desio). I due Mercanti originali (Lorenzo Monguzzi e Piero Mucilli) sono accompagnati dalla Figli Storti Band composta da Alex De Simoni (Circo Abusivo) a chitarra e tastiere, Ivan Azzetti (Circo Abusivo) alla batteria e Nadir Giorgi (Sulutumana) al basso.

L’evento sarà gratuito, ma con numeri limitati e su prenotazione, nel rispetto delle normative vigenti. Dettagli sulle modalità verranno comunicati più avanti, così come gli orari esatti di inizio dei concerti.