CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

19/04/2024

S. Adalgisa vergine

ACCESSO

Password Dimenticata?

Bormio World Cup experience

CONDIVIDI

01/12/19 - Bormio

La Coppa del Mondo di sci alpino in programma per sabato 28 e domenica 29 dicembre 2019 sulla mitica pista Stelvio di Bormio regalerà emozioni in volo! Se gli “uomini jet” del circo bianco scenderanno a oltre 100 km all’ora restando con i piedi (o meglio, gli sci) per terra, altri fortunati potranno sperimentare l’esperienza di un vero e proprio volo in cielo grazie alla novità 2019 della “Bormio World Cup Experience”.

Un elicottero sarà messo a disposizione degli interessati che – previa pagamento – potranno effettuare un volo sulla pista Stelvio prima della gara e rendersi conto di persona di tutti quei fattori e di tutte quelle situazioni che alla televisione risultano inevitabilmente appiattite o semplificate.

Non si potrà, ad esempio, non rimanere impressionati ad osservare dal vivo, sotto i propri piedi, il famigerato “muro di San Pietro”, collocato alle battute finali della Stelvio e che supera il 50% di pendenza!

Il pacchetto, inoltre, comprende un curato servizio bar e ristoro con prodotti tipici, aperitivo, bevande nonché un posto riservato sulla terrazza dotata di maxi-schermo per seguire la gara. Il numero di posti a disposizione per questo “Volo sulla Coppa del Mondo” è limitato!

**************************************************

Per essere sempre aggiornato con gli ultimi eventi seguici su Facebook e Twitter

Per ammirare bellissime immagini della Valtellina e Valchiavenna seguici su Instagram

Per seguire i nostri curiosi video seguici su YouTube

Iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram per avere sempre gli ultimi eventi a portata di mano

Le nostre rubriche:

Eventi

News

Blog

Curiosità

Ricette

Tradizioni

Utilità

Aziende partner