CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

29/03/2024

S. Amedeo

ACCESSO

Password Dimenticata?

Il concerto all'alba conquista tutti

CONDIVIDI

23/08/21

Sofisticate sinfonie rock, uno stile elegante e ricercato, una voce calda e grintosa: è quando questi elementi si mescolano che nasce la magia. Proprio come è accaduto questa mattina in Valdidentro, ai piedi delle Torri di Fraele, quando alle prime luci del giorno ben 500 persone sono divenute protagoniste di uno degli eventi più attesi dell’estate.

Le temperature particolarmente miti e l’incantevole contesto paesaggistico a fare da cornice hanno fatto il resto, creando un’atmosfera a dir poco suggestiva.

Dopo l’enorme successo della prima edizione del 2019, il format del Concerto all’alba si riconferma quindi assolutamente vincente, replicando anche il SOLD OUT dei biglietti venduti.

Alle 6.30 l’elegante ma allo stesso tempo energica voce di Cindy Catteruzza ha iniziato a riecheggiare nella vallata, trasportando il pubblico in uno scenario intimo e particolarmente affascinante. Con il loro raffinato sound i Cindy & the Rock History hanno catalizzato l’attenzione del pubblico per quasi 2 ore, creando un’intima connessione tra la musica e il contesto naturale.

 

Anche il gusto ha fatto la sua parte: ascoltando e cantando insieme le hit più belle del panorama rock internazionale, i partecipanti hanno potuto assaporare i prodotti a km zero dolci e salati. Il tutto abbracciati da una calda coperta rossa: all’ interno della bag contenente la colazione ciascun iscritto ha infatti trovato una gradita e utile sorpresa, un comodo plaid con cui coprirsi durante il concerto. Un denominatore che ha saputo unire in modo ancora più forte il pubblico presente, creando un’atmosfera colorata e spensierata.

Un evento, insomma, che ancora una volta ha riscosso grande successo regalando tantissime emozioni!

Un doveroso e sincero ringraziamento va a tutti i collaboratori e ai volontari convolti nell’organizzazione, che con passione e dedizione hanno lavorato in sinergia per predisporre e gestire in modo ottimale tutti i dettagli logistici, al fine di rendere questo evento unico e memorabile.

Pro Loco Valdidentro