CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

19/04/2024

S. Adalgisa vergine

ACCESSO

Password Dimenticata?

Roy Paci ad Ambriajazz

CONDIVIDI

18/01/20 - Morbegno

Roy Paci sarà a Morbegno!

Sicuramente lo conosci quale leader degli Aretuska.

Il concerto che terrà l’artista a Morbegno, “Duo Then O”, vedrà protagonista anche Carmine Ioanna.

L’auditorium S. Antonio sarà protagonista di un progetto esplosivo, dove la grande creatività e tecnica di Ioanna dialoga con la tromba di Roy Paci in versione jazz.

Paci ha collaborato con i maggiori nomi della musica italiana ed ha infuocato i palcoscenici europei e latinoamericani con un suono ibrido ma personale che sposa le sue radici mediterranee ai ritmi latini come samba e cumbia, così come ska, reggae, R & B e Jazz.

Approda al palco di San Remo con Diodato nel 2018 e vi duetta con i Negrita ed Enrico Ruggeri nel 2019. Realizza varie colonne sonore e prende parte allo spettacolo teatrale “Carapace” del regista Pablo Solari come attore oltre che come musicista.

Corri subito a Morbegno presso il Consorzio Turistico in Piazza Emilio Bossi; a Sondrio presso il Consorzio Turistico di Sondrio e Valmalenco in Via Tonale; presso il negozio “La Pianola” in via C.Battisti; a Chiavenna presso il negozio “Musica Chiavenna” in Via Dolzino per acquistare il tuo biglietto!

Se non hai modo di acquistarlo presso uno di questi punti vendita, puoi comprare il tuo biglietto anche la sera stessa, il 7 febbraio, presso l’auditorium S. Antonio da un’ora prima del concerto (fino ad esaurimento posti)

Costo del biglietto (posto unico con posto assegnato) € 20 + 1 € di prevendita.

Gli organizzatori ti offrono anche la possibilità di prenotare il tuo biglietto contattando il numero 348 15 21 394, insomma non hai proprio scuse, hai tanti modi per prendere il tuo biglietto! 

Attenzione però la prenotazione telefonica sarà valida fino a 15 minuti prima del concerto, se non sarà ritirato il biglietto entro tale termine il posto verrà assegnato agli spettatori in lista d’attesa.

Inizio concerto ore 21! 

Per saperne di più ambriajazzfestival@gmail.com - 348 15 21 394

**************************************************

Per essere sempre aggiornato con gli ultimi eventi seguici su Facebook e Twitter

Per ammirare bellissime immagini della Valtellina e Valchiavenna seguici su Instagram

Per seguire i nostri curiosi video seguici su YouTube

Iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram per avere sempre gli ultimi eventi a portata di mano

Le nostre rubriche:

Eventi

News

Blog

Curiosità

Ricette

Tradizioni

Utilità

Aziende partner