CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

25/04/2024

S. Cleto, S. Marcellino martire

ACCESSO

Password Dimenticata?

Dott. Pietro Loschi e la chirurgia ricostruttiva

CONDIVIDI

BLOG | 13/02/18

logo Moves Club Sondrio VISITA LA PAGINA DELL'AZIENDA!

Il sogno di tutte le donne, o quasi, è quello di specchiarsi e vedersi sempre belle, giovani, senza rughe, dall’aspetto luminoso e splendente come se il tempo si fosse fermato.

E invece non è così, gli anni passano inesorabili e i segni dell’età iniziano a farsi notare.

Ma non solo sul viso, anche su tutto il resto del corpo.

Oggi si può rimediare ricorrendo alla chirurgia estetica che è utile non solo per ringiovanirsi ma soprattutto per riparare “danni” dovuti ad interventi chirurgici, incidenti e via dicendo.

E proprio di interventi chirurgici dovuti alla malattia, si parlerà a Sondrio giovedì 22 febbraio.

La chirurgia estetica vista dal punto di vista della mastoplastica, ovvero la ricostruzione del seno dopo un intervento di asportazione, è l'argomento

 molto interessante, trattato dal Dott. Pietro Loschi presso la Sala Vitali del Credito Valtellinese.

L'evento: "L'altalena tra i pregiudizi sull'Estetica e il valore della Chirurgia Ricostruttiva” avrà luogo Giovedì 22 Febbraio alle ore 20,00

Ci saranno delle testimonianze di persone che hanno subito l'asportazione del seno in seguito a malattia che racconteranno come il loro aspetto fisico non ha subito alcun mutamento proprio grazie all'intervento del Dott. Loschi.

Chi è Pietro Loschi?

Si laurea nel 2007  presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, voto 110/110.
Si specializza nel 2013 in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, voto 100/100 con lode.

La sua attività quotidiana in sala operatoria spazia regolarmente in tutti i campi della chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica del distretto testa-collo, tronco e arti.

Specialista nel trattamento delle patologie linfatiche primarie e secondarie degli arti (linfedema) mediante tecniche microchirurgiche e nel trattamento di ulcere e ustioni.

  • trattamento di neoplasie maligne e benigne dei tessuti molli e successiva ricostruzione post-oncologica
  • trattamento di traumi, ustioni cura delle ferite e delle ulcere “difficili” di diversa natura e delle patologie degenerative interessanti tutti i distretti corporei
  • correzione di malformazioni congenite del volto, degli arti, e malformazioni  mammarie.

 La serata, organizzata da  Moves Club Sondrio, Moves Club Morbegno e Moves Club Tirano, aperta al pubblico, ha lo scopo di portare informazione e chiarezza sul tema della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica attraverso la parola e l'esperienza di un professionista del settore che, tanto nella Chirurgia Ricostruttiva quanto nell'Estetica, vede un'opportunità per le persone che desiderano piacersi nuovamente davanti allo specchio.

Prenota subito il tuo posto in prima fila per ascoltare cosa ha da dire il dott. Loschi a proposito

Ingresso libero

Commenti