CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

29/03/2024

S. Amedeo

ACCESSO

Password Dimenticata?

Estate 2017 alle porte della Valtellina

CONDIVIDI

12/06/17

 

E’ pronto il nuovo Calendario Eventi realizzato dal Consorzio Turistico Porte di Valtellina per l’estate 2017: raggruppa tutte le manifestazioni di rilevanza turistica, culturale, enogastronomica e sociale che si svolgono nel territorio del Mandamento di Morbegno da giugno a dicembre 2017.

 

L’edizione di quest’anno si presenta con una grafica rinnovata e, oltre agli eventi, contiene articoli di approfondimento sulla Città di Morbegno e sulle vallate limitrofe: Val Masino, Val Tartano, Valli del Bitto, Val Lesina e la Costiera dei Cech. Il magazine è a disposizione di turisti e cittadini interessati presso la sede di Piazza Bossi a Morbegno.

 

Il Consorzio Turistico Porte di Valtellina ringrazia la Comunità Montana Valtellina di Morbegno, tutti i comuni, le associazioni e le pro loco che hanno fornito le informazioni necessarie alla pubblicazione del libretto, per dare un’offerta il più completa possibile di appuntamenti. Ricordiamo che le varie manifestazioni, nel corso dell’anno, potranno subire variazioni o annullamenti, consigliamo quindi a tutti gli utenti di consultare il sito www.portedivaltellina.it per aggiornamenti, ulteriori dettagli e iniziative organizzate successivamente alla data di stampa. 

 

Per maggiori informazioni info@portedivaltellina.it