CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

29/03/2024

S. Amedeo

ACCESSO

Password Dimenticata?

Luglio insieme a noi a Sondrio

CONDIVIDI

09/07/20

L’Assessore alla Cultura, Educazione ed Istruzione del Comune di Sondrio insieme al Servizio Educativo del MVSA – Museo Valtellinese di Storia ed Arte del Comune di Sondrio hanno il piacere di comunicarVi le attività previste per LUGLIO 2020 presso il Museo della Città di Sondrio.

Sono previste VISITE GUIDATE GRATUITE alle ore 10:30 e 15:30 per scoprire tutti i segreti del MVSA: seguite i nostri operatori museali per ripercorrere la storia della Valtellina, tra reperti archeologici, quadri, statue lignee e opere d’arte contemporanea.

Alle ore 11:30 e 16:30 invece i nostri operatori didattici vi accompagneranno nelle sale di Palazzo Sassi de’Lavizzari sorprendendovi con racconti, giochi e curiosità per rendere speciale il vostro appuntamento al museo. Potrete giocare con l’Arte, risolvere enigmi, scoprire misteri e fare un viaggio nel tempo e nella Storia, nel nuovo appuntamento MVSAFAMILY.

Per accedere al museo sarà necessario rispettare le seguenti prescrizioni per la prevenzione del contagio da Covid-19:

- Indossare sempre la mascherina;

- Igienizzare le mani con l’apposito detergente;

- L’accesso alla reception è consentito ad una persona/nucleo familiare alla volta;

- Mantenere la distanza minima di 1 metro;

* L’invio di mail alla casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) può avvenire SOLO tramite altra casella PEC del mittente.

- L’accesso ai musei è vietato a chi presenta febbre o sintomi influenzali.

Il percorso museale è sicuro e conforme alla normativa, in modo che il visitatore possa godersi la visita in piena tranquillità.

Un nuovo modo di vivere il Museo della Città di Sondrio, un’esperienza straordinaria ed eccezionale ... venite a trovarci abbiamo molte storie da raccontarvi!

Attività gratuite comprese nel costo del biglietto di ingresso come da tariffario Prenotazione obbligatoria
Max 5 partecipanti
Durata 45 minuti

Per info e prenotazioni

MVSA – Museo Valtellinese di Storia ed Arte

Via M. Quadrio 27, 23100 Sondrio Tel. 0342.526553
e-mail museo@comune.sondrio.it