CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

26/04/2024

S. Zita

ACCESSO

Password Dimenticata?

Generazione Lombardia

CONDIVIDI

09/07/21

La Provincia di Sondrio, attraverso il CCV-SO, ha accolto l'invito di Regione Lombardia, per organizzare uno degli appuntamenti previsti nell'ambito dell'iniziativa "GENERAZIONE LOMBARDIA", proposta dall'Assessorato allo Svilupo Città Metropolitana, Giovani e Comunicazione, promossa dall'Assessore Regionale Stefano Bolognini. 

L'iniziativa di carattere progettuale, nasce dalla proposta di coinvolgere i Giovani Lombardi di età compresa tra i 18 e i 35 anni, per ascoltare necessità e proposte, volte a redigere il testo di una nuova Legge Regionale che programmi, incentivi e tuteli iniziative a favore dei Giovani, incotrandoli personalmente, discutendo e condividendo con Loro necessità, idee e soluzioni. 

Ecco alcuni degli argomenti che verranno proposti per la trattazione : 

- lavoro;
- istruzione e formazione;
- inclusione sociale;
- sostenibilità ambientale;
- pari opportunità;
- partecipazione giovanile. 

L'appuntamento è previsto per mercoledì 14 luglio, pomeriggio, dalle ore 15 : 30 alle ore 17 : 00  presso la Sede Provinciale Operativa di Protezione Civile (C.P.E.), a Sondrio, in via Antonio Gramsci n.1, a fianco del Comando dei Vigili del Fuoco. 

Le adesioni raccolte, dovranno essere comuncate al Presidente del CCV-SO Luciano Speziale, al numero 335.61.00.407, così che si possa organizzare l'evento al meglio.