CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

18/04/2024

S. Ermogene martire

ACCESSO

Password Dimenticata?

Golf Academy Days

CONDIVIDI

29/06/17

Livigno è pronta ad ospitare, il 2 e 3 luglio, i “Golf Academy Days”, stage gratuiti con maestri, prove di nuove attrezzature, mini-gare e analisi personalizzate. Tutto nella Golf Training Area di Livigno, innovativo impianto dove migliorare la propria tecnica e imparare immersi in uno scenografico paesaggio alpino.

Saranno presenti i maestri Marco Guerisoli e Daniel Tudino, che impartiranno lezioni gratuite ai partecipanti. 

Inoltre, sarà l’occasione per provare le nuove attrezzature Taylormade, sempre al top nel mondo del golf. Inoltre verranno organizzate delle mini-gare “Nearest To The Pin”e “Driving Contest”.

Siamo felici di annunciare la prima edizione degli Academy Days a Livigno - dice Simone Pedrana, vice presidente del Golf Club Livigno - Questo ultimo anno è stato molto importante per lo sviluppo della pratica del golf a Livigno. E’ stata costituita un’associazione dilettantistica alla quale hanno già aderito circa 50 persone, abbiamo affiliato il Campo Pratica e organizzato per il mese di luglio dei corsi rivolti sia a bambini che adulti. Il nostro obiettivo è diffondere nella località la cultura del golf, evidenziando la notevole valenza turistica che potrebbe avere in un prossimo futuro per rimanere al passo con altre località concorrenti dove è presente un campo da golf “.