CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

24/04/2024

S. Marco evangelista

ACCESSO

Password Dimenticata?

Inaugurazione Area delle Acque

CONDIVIDI

06/07/21

Mancano pochi giorni all’inaugurazione dell’”Area delle Acque” sul Sentiero Valtellina nel comune Fusine (SO) dedicata a Lisa Garbellini, brillante ricercatrice di ERSAF prematuramente scomparsa.

L’idea, subito condivisa con la famiglia di Lisa, ha preso forma ed è maturata nell’ambito delle iniziative che,in questi nove anni, ha portato avanti l’Osservatorio sulla Valtellina, in collaborazione con ERSAF e con il supporto della Comunità Montana Valtellina di Sondrio.

L’inaugurazione si terrà alle ore 10,00 di giovedì 8 luglio 2021 nell’”Area delle Acque” del Sentiero Valtellina nel Comune di Fusine (area adiacente alla passerella ciclopedonale sul torrente Madrasco).

Alla cerimonia di inaugurazione prenderanno parte il Presidente della Comunità Montana Valtellina di Sondrio Tiziano Maffezzini, il Vicepresidente ERSAF Fabio Losio, i Sindaci dei comuni di Cedrasco, Fusine, Colorina e Berbenno, la famiglia di Lisa Garbellini e il Presidente dell’Associazione Osservatorio sullaValtellina, Bruno Di Giacomo Russo.

Per informazioni e per confermare la partecipazione contattare:

Michela Fioroni - ERSAF
Cel. 327 2810555 – michela.fioroni@ersaf.lombardia.it