CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

20/04/2024

S. Anselmo, S. Silvio

ACCESSO

Password Dimenticata?

Livigno, dal 15 al 20 aprile, Snowland Music Festival

CONDIVIDI

28/03/17

A Livigno la Pasqua sarà nel segno della musica e del divertimento grazie a Snowland Music Festival! 

Si svolgerà infatti questo grande festival musicale da sabato 15 aprile 2017 a giovedì 20 aprile 2017: si ballerà con Gigi D’Agostino, Dj Antoine, Nervo, Romeo Blanco e grande festa con Gigi Galli rally show, Freestyle Contest, Snow Splash e Pool Party.

Ben 6 giorni di festival in tutta Livigno con 70 ore di musica, 50 dj internazionali.

 

Si tratta della terza edizione di questo grande evento musicale: quest’ anno avrà luogo però in una nuova location situata nel bosco, nella zona della seggiovia Rocca.

6 giorni di festival, 70 ore di musica, 50 dj internazionali, e oltre 10.000 persone attese per divertirsi con feste in piscina, show di rally, snow splash per sfidarsi con sci e snowboard, freestyle contest con i migliori snowboarder e skier in circolazione, live music, bbq e moltissime attività da scoprire! 

 

Già da ora sono confermati Dj Antoine, svizzero autore di hit di successo come “Welcome to St. Tropez”, Gigi D’Agostino l’Amour Toujours dj Set, le Nervo, gemelle australiane presenti nei migliori festival del mondo e Romeo Blanco, dj belga presente agli ultimi festival Tomorrowland. 

 

Grande novità di quest’anno sarà anche “Snow Splash” la pozza d’acqua sulla neve che dovrà essere superata dai partecipanti con sci e snowboard; Big Air Contest con un salto di oltre 16 metri dove si sfideranno i migliori snowboarder con  un  montepremi in palio di 4.000 euro, Beach Party a 3000 mt di quota presso il Carosello 3000, Party al Mottolino Fun Mountain, Pool Party presso l’Alpen Village, Gigi Galli Show con la sua Supercar tra drift e rally, apreski, bbq, pizzoccherate e polentate.

 

Maggiori informazioni sull’ evento qui