CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

18/03/2019

S. Salvatore, S. Cirillo

ACCESSO

Password Dimenticata?

Livigno porta sempre bene!

CONDIVIDI

12/01/19 - Livigno

Lisa Vittozzi, da questa stagione Ambassador di Livigno assieme a Dorothea Wierer, ha centrato la sua prima vittoria in Coppa del Mondo nella Sprint a Oberhof.

La Vittozzi si era preparata a Livigno a novembre alternando gli allenamenti in pista a quelli nella palestra di Aquagranda e lo scorso agosto aveva vinto il 1KShot/Palio delle Contrade battendo proprio Dorothea, facendo pensare che la stagione alle porte sarebbe stata molto positiva.

Da qualche tempo sui Social appare spesso l’hashtag #LivignoPortaBene, riferito ai successi dei nuotatori che si allenano a Livigno, di Wierer e Vittozzi e dei tanti atleti di varie discipline.

E’ diventato in effetti un bel tormentone" – ha dichiarato Luca Moretti Presidente di Apt Livigno – "e trovo sia simpatico scherzare sui tanti successi degli atleti che si allenano a Livigno. Non sono stupito della prima vittoria di Lisa. Ormai è diventata molto competitiva sulla scia di Dorothea e soprattutto molto continua nei risultati. Penso che le nostre due regine del Biathlon quest’anno ci daranno tantissime soddisfazioni”.

A partire dal 21 gennaio il tracciato per lo sci di fondo sarà fruibile dietro pagamento di apposito ticket. 
I ticket saranno acquistabili online, negli uffici informazioni di Plaza Placheda, presso la Scuola Sci Fondo Livigno 2000 o presso i noleggi di attrezzatura da fondo aderenti ad Apt Livigno.

Il ticket verrà generato sotto forma di codice QR, lo sciatore dovrà accertarsi di averlo con se in forma digitale (su dispositivo mobile) o cartacea.  Sul tracciato saranno presenti due addetti al controllo dei ticket, che verificheranno il possesso dello stesso. Qualora lo sciatore non sia provvisto di ticket potrà acquistarlo al momento con un sovrapprezzo del 100%.
Dallo stesso giorno sarà a pagamento anche la fruizione del poligono di tiro Biathlon Arena Livigno, in località Tresenda, ricordando che per accedervi è prima necessario effettuare una prenotazione presso l'ufficio di Plaza Placheda, e consegnare la copia del porto d'armi dei tiratori e il numero di matricola dell'arma utilizzata. La prenotazione va effettuata con almeno un giorno di anticipo. Il ticket per il poligono comprende anche l'accesso alla pista da fondo per la giornata.

mangiare a LivignoDOVE MANGIARE dormire a LivignoDOVE DORMIRE divertiti a LivignoDIVERTIMENTO benessere a LivignoBENESSERE prodotti tipici di LivignoMADE IN VALTELLINA shopping e aziende a LivignoSHOPPING E AZIENDE
mangiare a LivignoDOVE MANGIARE
dormire a LivignoDOVE DORMIRE
divertiti a LivignoDIVERTIMENTO
benessere a LivignoBENESSERE
prodotti tipici di LivignoMADE IN VALTELLINA
shopping e aziende a LivignoSHOPPING E AZIENDE