CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

19/04/2024

S. Adalgisa vergine

ACCESSO

Password Dimenticata?

Magazine Valchiavenna Vacanze primavera

CONDIVIDI

28/04/23

Con il numero 66, Valchiavenna Vacanze torna a proporsi al suo pubblico con cadenza stagionale e lo fa arricchendo la propria dotazione di articoli, racconti,  informazioni con nuovi contributi e proposte anche dai territori del Lago di Como e della Bregaglia svizzera. 
 
Il tutto, mantenendo immutata l’attenzione per la narrazione fotografica che negli anni ha rappresentato uno dei punti fermi.

Il numero di primavera 2023 dedica molto spazio a proposte, spunti e idee per le famiglie. 
 
Sono state individuate attività e risorse in linea con questo pubblico che, numeri alla mano, dimostra ogni anno di apprezzare sempre più l’offerta che la Valchiavenna riserva loro. 
 
Nelle pagine del magazine si trovano proposte dedicate agli agriturismi, tour in bicicletta, visite ai borghi storici, escursioni nei parchi naturali e molto altro ancora. 
 
Spunti utili per programmare le prossime vacanze in Valchiavenna.

Il giornale è in distribuzione presso gli uffici turistici di Chiavenna, Madesimo, Campodolcino,  presso molti esercizi commerciali e consultabile on line http://www.valchiavenna.com/it/valchiavenna-vacanze.html
 
Infopoint Chiavenna
Consorzio Turistico Valchiavenna
 
Qui il calendario completo degli eventi in Valtellina e Valchiavenna --->  http://bit.ly/2TZskCR
 

Le immagini utilizzate in questo articolo ci sono state fornite da Consorzio Turistico Valchiavenna per la condivisione. Calendario Valtellinese non si assume nessuna responsabilità per eventuali violazioni di copyright