CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

16/07/2024

S. Alessio conf.

ACCESSO

Password Dimenticata?

Aria di novità a Sondalo, arriva Beer in Piàza

CONDIVIDI

18/06/24

ANNULLATO PER MALTEMPO

Al via sabato 22 giugno 2024 un evento tutto dedicato alla birra valtellinese, nato dalla sinergia tra l’APT Sondalo e BeerTellina, l'associazione che riunisce i birrifici artigianali della provincia, e con la collaborazione di Butega Valtellina.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della birra e della gastronomia locale.

L’evento si svolgerà interamente nella suggestiva piazza della Repubblica, immersa nel centro storico di Sondalo, offrendo una serata indimenticabile all’insegna del gusto e della tradizione.

Beer in Piàza è più di un semplice evento: è un'occasione unica per scoprire e apprezzare la qualità delle birre artigianali locali, spillate direttamente dai mastri birrai, accompagnate dai sapori autentici della cucina valtellinese.

Una serata perfetta per incontrarsi, degustare, e godere di un’atmosfera conviviale e festosa.

Un appuntamento imperdibile per chi ama il buon cibo, la buona birra, e per supportare e scoprire i birrifici artigianali del nostro territorio.

Per partecipare alla manifestazione sarà possibile acquistare i buoni direttamente in loco, presso la cassa centrale, a partire dalle 18. Dalle 19 il sottofondo musicale della serata è affidato alle esibizioni live non stop di “Ilteodilecco & the Duke” e “Sirolupa”, per poi lasciare spazio alle voci del pubblico grazie al “Karaoke con Franco”.

In caso di maltempo l’evento sarà annullato.

Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme questa nuova iniziativa che promette di diventare un appuntamento fisso nel calendario degli eventi valtellinesi.

Tutti gli aggiornamenti alle pagine social di Sondalo Tourism o presso InfoPoint APT.