CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

26/04/2024

S. Zita

ACCESSO

Password Dimenticata?

Nuovo video promozionale per la Valchiavenna

FOTO ANDREA RESTA ©

CONDIVIDI

30/03/17

Grazie alla forza evocativa delle immagini e dei video, il Consorzio Turistico della Valchiavenna ha deciso di promuovere il territorio con un nuovo video: questo nuovo prodotto consentirà diversi utilizzi del su media diversi.

Le immagini suscitano empatia e condivisione e, soprattutto, rimangono impresse nella mente. 

È l’obiettivo che si intende raggiungere con il più recente filmato montato dal videomaker chiavennasco Pietro Ceciliani.

Questo video racconta alcuni degli eventi più importanti dello scorso anno tra  cultura, sport ed enogastronomia. 

Questo prodotto servirà anche per promuovere il 2017 e tutti gli appuntamenti che porterà con sé.

 

Lo splendore della natura, la magia della musica, il fascino di Palazzo Vertemate Franchi, il gusto dei prodotti tipici rappresentano la vera essenza della Valchiavenna che si mostra ai turisti nelle sue diverse sfaccettature. 

Lo sportivo e chi cerca relax e tranquillità, l’appassionato del buon bere e del buon mangiare e chi ama scoprire le tradizioni, l’arte e la cultura dei luoghi trovano nelle immagini del filmato ciò che cercano per le vacanze e il tempo libero.

 

Guardando il video si possono rivivere le emozioni provate durante le avvincenti competizioni sportive come Bregaglia Trail, Kilometro Verticale, Pizzo Stella Sky race, dei concerti di Progetto Musica Bregaglia Valchiavenna, di Giochiavenna, degli eventi enogastronomici e del turismo sportivo. 

 

E' possibile visualizzare il video al seguente link canale youtube: https://www.youtube.com/watch?v=I1oU9G3MpUI 

o nel sito http://www.valchiavenna.com/it/video.html