CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

25/04/2024

S. Cleto, S. Marcellino martire

ACCESSO

Password Dimenticata?

Operatori e istituzioni a confronto per il turismo post covid

CONDIVIDI

18/06/20

Il progetto "Valchiavenna, una valle sicura" in tutte le sue declinazioni, con particolare attenzione alle iniziative di informazione, formazione e supporto nei confronti degli operatori, sarà illustrato dal direttore del Consorzio Turistico Valchiavenna Filippo Pighetti nel corso del webinar organizzato dalla Cdo Lecco-Sondrio, in collaborazione con il Consorzio Turistico Valchiavenna, per martedì 23 giugno alle ore 17.

L'attenzione sarà posta sul turismo post covid-19: "Una stagione mancata o un'opportunità per il futuro?", è il tema scelto, sul quale interverranno l'assessore regionale al Turismo Lara Magoni, il presidente di Enit Giorgio Palmucci e la presidente della Camera di Commercio di Sondrio Loretta Credaro. A discuterne, tra gli altri, oltre al direttore Pighetti, Lucia Simonelli, project manager di Valtellina Turismo, e Fabio Dadati, presidente del Consorzio albergatori della provincia di Lecco.

Il webinar è aperto a tutti: per partecipare basterà iscriversi accedendo attraverso il link inserito nel volantino di presentazione pubblicato sul sito internet www.valchiavenna.com.

Per gli operatori della Valchiavenna l'opportunità di approfondire un tema di stretta attualità, ascoltando gli interventi e confrontandosi con i rappresentanti delle istituzioni, a completamento del percorso di informazione e formazione avviato nell'ambito dell'azione promossa dalla Comunità Montana della Valchiavenna e coordinata dal Consorzio Turistico.