CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

20/04/2024

S. Anselmo, S. Silvio

ACCESSO

Password Dimenticata?

Riapre Palazzo Salis

CONDIVIDI

29/05/20

Si riparte! Pieni di ottimismo e con la massima attenzione alla sicurezza, Palazzo Salis a Tirano riapre al pubblico il giorno 1° giugno p.v., affrontando con serenità questa delicata fase 2, post emergenza Covid-19.

Il palazzo, con il suo circuito a senso unico di 10 sale riccamente affrescate e decorate, e con il giardino all’italiana in piena fioritura, è pronto ad accogliere i suoi visitatori per un’esperienza indimenticabile in totale sicurezza e relax.

Nel pieno rispetto del distanziamento e delle direttive della Regione Lombardia, i visitatori dovranno avere mascherina e auricolari propri, per essere accompagnati da smart- audioguide, perfettamente disinfettate, lungo un percorso della durata di circa 45 minuti. Un’addizionale segnalazione a pavimento faciliterà la gestione ottimale dei flussi di visitatori, dall’ingresso fino all’uscita.

Ogni ambiente del museo è ampio e provvisto di aperture, per una costante ventilazione e ricambio di aria lungo tutto il percorso, che termina all’aperto nel bel giardino all’italiana. Il palazzo è visitabile da lunedì a sabato, dalle 10 alle 16.

www.palazzosalis.com - FB - Instagram - Youtube

**************************************************

Ciao! Resta aggiornato sui servizi a domicilio e le promozioni che le aziende nostre partner, si sono inventate in emergenza COVID19.

Clicca qui:       https://www.calendariovaltellinese.com/eventi

Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram

Rivedi i video delle dirette su FB, direttamente sul canale YouTube di Calendario Valtellinese

Iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram per scoprire in anteprima cosa abbiamo da raccontarti

Ti ricordo anche le altre rubriche:

News

Blog

Curiosità

Ricette

Tradizioni

Utilità

Aziende partner

Video