CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

28/03/2024

S. Secondo martire

ACCESSO

Password Dimenticata?

Quartetto Effe Live Show

CONDIVIDI

28/07/20

Grande successo per l’inedito concerto organizzato dalla Pro Loco Valdidentro andato in scena sabato scorso presso l’area del Polifunzionale Rasin. Il Quartetto Effe, quartetto d’archi tutto al femminile affermato sia in Italia che all’estero, ha conquistato tutti grazie all’enorme talento musicale, all’energia e alla spiccata simpatia.

Tanto dolci quanto intense, le quattro giovani musiciste hanno incantato il pubblico sulle note di alcune melodie tra le più famose, dando inizio alla performance con un toccante omaggio a Ennio Morricone. Il sound moderno e raffinato ha contraddistinto il sorprendente show, in un crescendo di emozioni: al grido di “Vivaldi è rock”, le artiste hanno portato in Valdidentro alcuni grandi classici rivisitati in chiave moderna, entusiasmando il pubblico, sempre molto coinvolto e partecipe. Passando da “Viva la Vida” dei Coldplay, melodia particolarmente sentita alla luce della particolare situazione che stiamo affrontando, l’affiatato quartetto ha reinterpretato diversi brani tra cui quelli dei Daft Punk e di Ed Sheeran, culminando lo show con l’esplosiva performance rock della hit Sweet Child O' Mine dei Guns N' Roses.

Attraverso il racconto di simpatici aneddoti, il gruppo ha saputo anche intrattenere i presenti, svelando dettagli e curiosità sulla sua formazione e sugli strumenti utilizzati. Insomma, una serata davvero perfetta, che ha sicuramente convinto tutti.

Archiviato l’appuntamento musicale, la Pro Loco Valdidentro guarda ora ai prossimi grandi eventi in programma per il mese di agosto, in particolare sabato 8, con l’imperdibile spettacolo di magia a cura dell’intraprendente Mago Linus, e venerdì 14, quando il comico di Zelig Luca Klobas porterà sul palco del Polifunzionale Rasin un appassionante show di cabaret.

Per informazioni e dettagli contattare direttamente la Pro Loco Valdidentro allo 0342 985331 oppure consultare il sito bormio.eu.