CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

20/04/2024

S. Anselmo, S. Silvio

ACCESSO

Password Dimenticata?

Quo vadis Skieda?

CONDIVIDI

15/02/18

Visto il successo dell’edizione 2017 torna, per la 24^edizione, l’evento di Livigno dedicato ai telemarker.

La Skieda è resa possibile grazie al contributo di diverse persone: le Guide Alpine che si sono messe a disposizione gratuitamente, al gruppo Sherpa della Skieda, alla Associazione Mattias, ai ragazzi del Telemark Team di Livigno, al gruppo delle Tee di Federia, all'amica Karin, Ski Pass Livigno e dell’APT.

Per capire se questa formula potesse essere una veste definitiva per proseguire nel tempo la manifestazione è stato proposto, nei giorni immediatamente successivi all’evento, un sondaggio per conoscere il pensiero dei partecipanti.

E dai risultati di questa inchiesta emergeva, in modo molto chiaro, che tutti avevano apprezzato la nuova proposta e si erano divertiti moltissimo ma, la quasi totalità degli intervistati, ha rimpianto la mancanza di un pacchetto unitario e di una regia unica che coordinasse tutto questo impegno.

A quel punto si doveva decidere se continuare così o riproporre la formula classica che veniva richiesta dagli intervistati e non è stata trovata una vera risposta ed allora è nato il nome della XXIV edizione: Quo vadis Skieda?

Quest’anno quindi l’evento ci sarà ancora, insieme ad APT e Ski Pass Livigno, per cercare, tutti insieme, una linea ed una via che faccia attraversare il 2018 per portare al nostro traguardo: una fantastica XXV edizione che, nel 2019, chiuderà questi bellissimi venticinque anni insieme. Tutti i dettagli dell’evento su www.skieda.com