CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

29/03/2024

S. Amedeo

ACCESSO

Password Dimenticata?

Teatro e arte a Sondrio

CONDIVIDI

23/07/20

Arte e teatro protagonisti delle prossime manifestazioni a Sondrio 

TEATRO FESTIVAL VALTELLINA 2020

Da non perdere, dal 24 luglio al 18 agosto, i numerosi appuntamenti della  dodicesima edizione di TEATRO FESTIVAL VALTELLINA : teatro, cinema, musica, poesia e cultura per esprimere la voglia di tornare a condividere momenti ed emozioni.

Il tema di quest'anno, "UNA NUOVA VITA", pone al centro l'uomo alla ricerca continua dei perché della vita, della famiglia e degli altri attraverso l'anima e il cuore.

La serata in programma a Sondrio il 26 luglio, ore 21.00, presso Piazzetta Teresina Tua Quadrio, prevede la lettura di "Diari" di Etty Hillesum con Maddalena Crippa e il musicista Gianmario Conti .
In caso di pioggia l'evento si svolgerà presso l'Auditorium Torelli.

Nel rispetto delle disposizioni di sicurezza Covid-19 emanate dalle autorità, la partecipazione agli eventi è possibile solo previa prenotazione al numero 3923501841, attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00.

Maggiori informazioni sul programma completo delle serate nella locandina in allegato e sul sito Teatro Valtellina (http://www.teatrovaltellina.com/).

EVASIONI IN QUARANTENA

Fino al 26 luglio artisti e cittadini hanno la possibilità di partecipare a una call per raccogliere opere d'arte, immagini e oggetti che raccontino il lungo periodo di quarantena che abbiamo vissuto.

Per info e candidature: http://www.visitasondrio.it/site/home/eventi/evasioni_in_quarantena.html

Conclusione del progetto sarà una mostra dal 7 al 30 agosto presso le sale espositive di Palazzo Sassi De' Lavizzari... Un'occasione da non perdere!

Diamo vita tutti insieme ad un'opera collettiva in cui arte, creatività e quotidianità si fondono per costruire una nuova storia da raccontare.

SCATTA L'ESTATE

C'è un luogo che ti sta particolarmente a cuore nel tuo territorio?
C'è un gioiello d'arte e cultura che ami? O un paesaggio che merita di essere scoperto?

Con #scattalestate, il contest fotografico online promosso da ACEL Energie, Enerxenia e AEVV Energie, dal 21 giugno al 16 settembre puoi farlo conoscere anche ad altri e vincere straordinari premi.
Scatta una foto, postala sul tuo profilo pubblico Facebook o Instagram, scrivi “io partecipo” e metti l’indicazione del luogo, l’hashtag #scattalestate e il tag alla pagina di riferimento (AEVV Energie @aevvenergieofficial).
La tua foto, oltre a contribuire a popolare un "social wall", potrà essere selezionata in una delle tre premiazioni mensili previste (25 luglio, 22 agosto e 16 settembre) e gareggiare per aggiudicarsi il superpremio in palio tra le 15 foto finaliste.
Ai vincitori saranno offerti una serie di pacchetti turistici e di experience in uno dei territori dove operano i nostri brand (Como, Lecco, Monza e Brianza, Sondrio, Varese e Venezia).

Regolamento su: www.scattalestate2020.it