CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

29/03/2024

S. Amedeo

ACCESSO

Password Dimenticata?

Tutto pronto per il Melloblocco

CONDIVIDI

11/05/17

 

In Val Masino tutto è pronto: dall’11 maggio infatti parte la nuova edizione di Melloblocco, il grande raduno internazionale di bouldering.

 

L’evento, che terminerà domenica 14 maggio, prevede tante manifestazioni collaterali tra le quali vi ricordiamo le serate con Rolando Larcher, Robert Jasper, Stefano Ghisolfi, e la proiezione del documentario di Sondrio Festival dal titolo “Foreste primordiali: storia di una resurrezione”.

 

Tante le novità, anche per i più piccoli: Mello- FA e Mellojunior: una zona dove i più piccoli svolgono le attività delle Guide Alpine. I bambini potranno inoltre avvicinarsi al mondo del bouldering!

Mellojunior mette alla prova, grazie a 10 blocchi di varie difficoltà, gli under 14. Tutto il programma delle giornate e le ultime notizie sono disponibili sul sito internet dedicato e su Facebook.

 

I pre iscritti alla manifestazione sono già 2000!

 

"Melloblocco non è solo sport e divertimento ma, sottolinea Stefano Scetti del comitato promotore, è anche attenzione all'ambiente, alla sostenibilità ed allo sviluppo di una consapevolezza riguardo tutto ciò che di straordinario ci circonda. In questo senso proponiamo diverse attività nelle quali si potrà degustare quello che offre la natura, e in particolare il bosco, che circonda la splendida area dove si svolge il Melloblocco”.