CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

29/03/2024

S. Amedeo

ACCESSO

Password Dimenticata?

Un Ponte di storie edizione 2020

CONDIVIDI

18/09/20 - Ponte In Valtellina

Le strade e i cortili del paese di Ponte in Valtellina si stanno preparando a riempirsi di voci, pensieri e colori: è in arrivo la terza edizione di Un Ponte di storie, Piccolo Festival letterario per bambini e ragazzi, che dall’1 al 4 ottobre porterà nel paese alcuni degli autori e degli illustratori contemporanei più amati dai ragazzi, per vivere insieme cinque giornate ricchissime di racconti, immagini e suggestioni.

La macchina organizzativa di Un Ponte di storie ci ha creduto fino in fondo e non ha mai smesso di lavorare per poter permettere a bambini e bambine, ragazzi e ragazze, ma anche agli adulti, di continuare a condividere la bellezza delle storie.

Il tutto nella piena osservanza dei protocolli di prevenzione alla diffusione Covid-19, e nella convinzione che il festival possa essere il luogo ideale per ritrovarsi insieme, ricominciare a coltivare idee e tornare a sognare! Organizzato dall’Istituto Comprensivo, insieme al Comune di Ponte e all’Associazione Un Ponte di storie, inoltre questa edizione il festival si svolgerà sotto gli auspici del Centro per il libro e la lettura (CEPELL). Un'ottima premessa!

Un grazie di cuore va a tutte le persone che ci hanno offerto nuove location per laboratori, mostre e incontri e, naturalmente, a tutti gli ospiti che non hanno mai smesso di appoggiarci con entusiasmo!

Vi aspettiamo dall’1 al 4 ottobre, visista il sito: http://www.unpontedistorie.it/