CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

20/09/2020

S. Matteo apostolo

ACCESSO

Password Dimenticata?

Una settimana da naturalista al Museo Civico di Storia Naturale a Morbegno

CONDIVIDI

05/08/20 - Morbegno

Sono ancora pochi i posti disponibili per i bambini e i ragazzi dai 6 ai 13 anni che vogliono trascorrere i pomeriggi al Museo di Storia naturale di Morbegno come veri Naturalisti.

Mentre la settimana dal 17 al 21 agosto è quasi al completo, ci sono ancora posti disponibili per i pomeriggi (14.30 alle 17.00) dal 24 al 28 agosto.

A condurre le attività saranno gli operatori didattici dell’Associazione VentiVenti a cui ci si deve rivolgere per informazioni e prenotazioni (338 1702694 – segreteria@a2020.it).

Ogni pomeriggio i bambini si potranno immedesimare in un esperto dei diversi campi delle Scienze naturali: botanico, zoologo, ecologo, astronomo… 

La quota di partecipazione è di € 15,00 per il singolo pomeriggio e di € 60,00 per 5 pomeriggi, da lunedì a venerdì.

In base alle misure per contrastare l’epidemia da Covid-19, i gruppi sono a numero chiuso (massimo 7 partecipanti) e, per favorire il più possibile la composizione costante, sarà data precedenza a chi prenota l’intera settimana (scadenza per la seconda settimana: 17 agosto).

Le iscrizioni ai singoli pomeriggi dovranno pervenire con due giorni di anticipo rispetto alla data prescelta.

mangiare a MorbegnoDOVE MANGIARE dormire a MorbegnoDOVE DORMIRE divertiti a MorbegnoDIVERTIMENTO benessere a MorbegnoBENESSERE prodotti tipici di MorbegnoMADE IN VALTELLINA shopping e aziende a MorbegnoSHOPPING E AZIENDE
mangiare a MorbegnoDOVE MANGIARE
dormire a MorbegnoDOVE DORMIRE
divertiti a MorbegnoDIVERTIMENTO
benessere a MorbegnoBENESSERE
prodotti tipici di MorbegnoMADE IN VALTELLINA
shopping e aziende a MorbegnoSHOPPING E AZIENDE