CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

19/04/2024

S. Adalgisa vergine

ACCESSO

Password Dimenticata?

Valchiavenna Vacanze, il richiamo della neve

CONDIVIDI

18/12/20 - Chiavenna

All'inizio di un inverno che ha già abbondantemente imbiancato le nostre montagne, il periodico di informazione turistica Valchiavenna Vacanze vuole lanciare dei messaggi positivi.
Valchiavenna Vacanze vi accompagna nella lettura con il richiamo della natura invitandovi a staccare per ritrovare energia. 

Con sci e pelli di foca cerchiamo libertà e armonia sulla neve per poi guidarvi all'interno di un paese che conserva la sua autenticità. 

Vi portiamo a sciare sul Canalone con passione ed eleganza per poi scoprire una rispettosa ristrutturazione, esempio di calda accoglienza. Il prodotto tipico forse più particolare della Valle vi invita a suonare melodie con la carne secca. 

Impariamo da un giovane esperto a preparare squisiti dolci prima di immergerci nel candido silenzio dell’alta Val dei Ratti. Terminiamo il nostro viaggio respirando a pieni polmoni l'aria fresca a Madesimo e nel paesaggio incantato dell’alta Val Bregaglia.

Abbiamo scelto alcune parole degli articoli per presentare questo numero con l'augurio di poterci ritrovare tutti insieme a godere dell'energia positiva che ci offre la montagna in inverno.
Valchiavenna Vacanze è in distribuzione presso gli uffici turistici di Madesimo, Campodolcino, Chiavenna e in molti esercizi di tutta la Valle.

La versione web in www.valchiavenna.com
Una bella occasione per augurare buone feste a tutti voi!