CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

28/03/2024

S. Secondo martire

ACCESSO

Password Dimenticata?

ValchiavennaVacanze in distribuzione

CONDIVIDI

30/09/21

Vincent van Gogh diceva che “Finché ci sarà l’autunno, non avrò abbastanza mani, tele e colori per dipingere la bellezza che vedo”.

Autunno: nessun’altra stagione è capace di offrire così tanto, nessun’altra rende facile apprezzare la vita con tutti i sensi, nessun’altra esprime allo stesso tempo quel senso romantico e malinconico che sa incantare.

Non ci riferiamo soltanto ai colori dei panorami o alle specialità enogastronomiche di questa stagione.

Ovunque cada lo sguardo, in Valchiavenna troveremo sempre una splendida vista su montagne, laghi e boschi.

E le suggestioni che vi proponiamo nelle pagine dell'edizione autunno/inverno di Valchiavenna Vacanze, sono solo un assaggio di quanto questa splendida stagione è in grado di offrire.

Consigliamo a tutti di intraprendere un viaggio nelle nostre splendide località per godere dello spettacolare mondo autunnale che offre questo versante delle Alpi.

Forse la stagione autunnale è troppo breve, ma ci consola soltanto l’idea che trascorsi questi mesi, potremo finalmente tornare a indossare gli sci e lasciarci ammaliare dall’inverno con le tante attività che si possono praticare.

Valchiavenna Vacanze è in distribuzione negli uffici turistici di Chiavenna, Campodolcino e Madesimo oppure on line nel sito www.valchiavenna.com

Qui il calendario completo degli eventi in Valtellina e Valchiavenna --->  http://bit.ly/2TZskCR