Concerto nel Cielo

Musica e intrattenimento

Tartano

Concerto nel Cielo

Data: Domenica 31 agosto 2025
Orario: Ore 18.00
Luogo: Campo Tartano (SO) – Ponte nel Cielo

Un concerto... sospeso nel vuoto. No, non è un modo di dire. Il Concerto nel Cielo si tiene davvero sullo spettacolare Ponte nel Cielo di Campo Tartano (SO), a oltre 140 metri d’altezza, tra le montagne della Val Tartano.

Domenica 31 agosto alle 18.00, sali anche tu su questa incredibile passerella tibetana per ascoltare gli Ottoni dell’Orchestra Antonio Vivaldi, diretti da Lorenzo Passerini.

Per chi ama la musica, la montagna e le esperienze fuori dal comune, questo è davvero un evento imperdibile 🎼⛰️

Come arrivare all'evento Concerto nel Cielo

📍 Cosa vedere nei dintorni

🏘️ Scopri il comune di Tartano

Tartano si trova in Val Tartano, sopra Talamona, ed è noto per il "Ponte nel Cielo", uno dei ponti tibetani più alti d'Europa, che collega Campo Tartano a Frasnino. Da visitare i Laghi di Porcile, raggiungibili con un'escursione ad anello, e il Museo del Legno, che racconta la vita contadina locale. È punto di partenza per trekking verso il Monte Cadelle e la Val Lunga. Ogni autunno ospita "Delizie di Polenta", rassegna gastronomica nei ristoranti della valle

VAI AL COMUNE

Eventi che potrebbero interessarti