Mercoledì 31 dicembre 2025 la Valdidentro saluta il vecchio anno con la Festa di Fine Anno nell'area presso l'arrivo delle piste da sci di Isolaccia . Dalle 16.30 l'appuntamento è per grandi e piccoli, con un programma ricco di musica, luci e sorprese per dare il benvenuto al 2026 in compagnia.
Alle 16.30 è previsto il ritrovo alla partenza della cabinovia Cima Piazzi Happy Mountain con ultima salita gratuita ; alle 17.00 inizia il DJ-set con Siscofly e il momento conviviale con panettone, vin brulè e tè caldo. Alle 17.15 arriva la fiaccolata con i maestri della Scuola Sci Valdidentro e il simbolico “bruciamo l'anno vecchio”, seguiti alle 17.40 dallo spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo sopra Isolaccia; per informazioni si può contattare Valdidentro Turismo ai recapiti indicati in locandina.
Valdidentro si trova in Alta Valtellina, tra Bormio e Livigno, ed è noto per i Laghi di Cancano, le Torri di Fraele e le acque termali dei Bagni Vecchi e Nuovi.Da visitare anche la Val Viola e la Cima Piazzi, sorgente dell'acqua Levissima. È punto di partenza per escursioni nel Parco Nazionale dello Stelvio e per attività sportive presso lo Stadio del fondo Azzurri d'Italia. Ogni estate ospita il Valdidentro Trail, gara di corsa in montagna tra i sentieri alpini.
VAI AL COMUNE