Appuntamento imperdibile con lo sci notturno presso la ski area di S.Caterina Valfurva.
Sciare sotto le stelle: dalle 20:00 alle 23:00 sulla pista Deborah Compagnoni
Date disponibili: 31 gennaio, 14 e 21 febbraio
Le serate a tema saranno animate anche dopo lo sci al Bar Apreski La Terrazza, il locale di nuova gestione che si affaccia direttamente sulla pista Deborah Compagnoni, nello stabile della cabinovia.
Le due sciate di febbraio (14 e 21) si svolgeranno durante il periodo olimpico in cui ci sarà un potenziamento degli orari del trasporto pubblico – Bus Perego (linea A073); sarà quindi possibile sfruttare tale servizio attivo fino alle ore 23.50 ( ultima corsa da S.Caterina Valfurva verso Bormio )
Nelle tre serate sarà aperto il negozio di noleggio Rossignol ( che si trova allo stesso piano d’imbarco della cabinovia )
Gli skipass saranno in vendita solo alle casse la sera stessa della sciata in notturna – non è previsto l’acquisto on line
Tariffe sci notturno 2026
Valfurva si trova in Alta Valtellina, nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, ed è nota per Santa Caterina, località sciistica con la pista Deborah Compagnoni e meta di Coppa del Mondo. Da visitare la Val Zebrù e il ghiacciaio dei Forni, tra i più estesi delle Alpi italiane. È punto di partenza per escursioni verso il Monte Cevedale e il rifugio Quinto Alpini.Ogni estate ospita il Trofeo K2, gara di skyrunning tra le più tecniche delle Alpi.
VAI AL COMUNE