Campodolcino propone eventi che uniscono montagna, cultura e comunità: feste di paese, attività per famiglie, sport e giornate all’aria aperta.
Qui trovi tutti gli eventi a Campodolcino prossimamente a calendario. Un modo per scoprire la vita in alta Valle Spluga.
Da Sabato 6 fino a fine febbraio
BIANCHI RICORDI: SUGGESTIONI INVERNALI DELLA VALLESPLUGA
Mostra fotografica artistica presso il Muvis in orario di apertura.
Venerdi 19
BABBO NATALE E IL SUO ELFO
augurano a tutti i bambini (minori di 10 anni) Buone Feste presso le scuole di Campodolcino dalle ore 10.00. Iscrizioni obbligatorie in infopoint, entro il 17 dicembre, per i bimbi non residenti e minori di 3 anni.
Sabato 20
RAPPRESENTAZIONE PRESEPE VIVENTE
a cura dei bambini del catechismo di Campodolcino e Madesimo. Alle 17.30 presso la chiesa parrocchiale.
Mercoledi 24
BABBO NATALE A FRACISCIO
Porterà tanti piccoli doni ai bambini presenti sul piazzale della chiesa di Fraciscio. Prenotazioni obbligatorie entro il 15 dicembre presso l´Associazione Amici di Fraciscio (3393718651).
SANTA MESSA DI NATALE
e vin brulè per tutti a seguire per augurarsi Buon Natale. Alle 23.00 in chiesa parrocchiale.
Campodolcino si trova in Valchiavenna, lungo la storica Via Spluga, a 1.070 metri di quota. È punto di partenza per escursioni verso il Lago Azzurro e il Rifugio Chiavenna all’Alpe Angeloga. Da visitare il Mu.Vi.S. e la casa natale di San Luigi Guanella a Fraciscio. In agosto, la Festa dei Boèe anima Prestone con piatti tipici, musica e fuochi d’artificio
VAI AL COMUNE