CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

28/03/2020

S. Secondo martire

ACCESSO

Password Dimenticata?

Manicomic

23/01/20

CONDIVIDI

EVENTI IN Tirano

Giovedì 23 gennaio alle ore 21 a Tirano, Manicomic, spettacolo teatrale di Raffaello Tullo, regia di Gioele Dix.

Lo spettacolo vedrà in scena Raffaello Tullo, Renato Ciardo, Nicolò Pantaleo, Francesco Pagliarulo, Vittorio Bruno Produzione: AGIDI

Quando l’esperienza e la sensibilità di un grande del teatro come Gioele Dix incontra l’incontenibile esuberanza dei cinque artisti più effervescenti della scena italiana, la miscela non può che essere esplosiva! E quindi eccoli… Sono una band. Suonano e sono più o meno consapevoli di essere tutti affetti da numerose patologie mentali: ansie da prestazione, disturbo della personalità multipla, sindromi ossessivo compulsive. Uno di loro è un alcolista depresso, non essendo riuscito a realizzare il sogno di una vita: ballare alla Scala. E poi c’è un imprevedibile bipolare, cioè come sarebbero Jekyll e Hyde se fossero un pianista... Un medico psichiatra prova, attraverso un percorso terapeutico, a sbrogliare questa intricata matassa e a condurre i suoi pazienti alla guarigione: musica, sport, teatro, viaggi, cinema: tutto è terapia. Ma i pazienti sono duri a guarire e nonostante i continui richiami del terapeuta e le loro migliori intenzioni, non riescono a liberarsi dalle loro ossessioni. Una sorta di “Qualcuno volò sul nido del cuculo” in versione comico/teatrale, in cui la follia si trasforma in libertà, energia, divertimento e creatività. Perché non può esserci arte senza follia e... da vicino, nessuno è normale.

La stagione TiranoTeatro è promossa dal Comune di Tirano con l’organizzazione del Centro Teatrale Lariano e il contributo di Regione Lombardia per i Circuiti Teatrali Lombardi.

Ingresso: biglietto posto unico € 16,00, abbonamento: € 70,00 - Prevendita abbonamenti: a partire da sabato 26 ottobre per gli abbonati della stagione 18/19; dal 9 novembre per i nuovi abbonati. I biglietti degli spettacoli sono disponibili a partire da sabato precedente il giorno dello spettacolo. Per l’apertura di stagione, a partire da sabato 16 novembre 2019.

Per maggiroi informazioni e prevendita: Biblioteca Civica Arcari – Tirano, tel. 0342 702572 - biblioteca@comune.tirano.so.it dal martedì al sabato ore 9.00-12.00 e 14.00-18.00.

In allegato locandina

**************************************************

Per essere sempre aggiornato con gli ultimi eventi seguici su Facebook e Twitter

Per ammirare bellissime immagini della Valtellina e Valchiavenna seguici su Instagram

Per seguire i nostri curiosi video seguici su YouTube

Iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram per avere sempre gli ultimi eventi a portata di mano

Le nostre rubriche:

Eventi

News

Blog

Curiosità

Ricette

Tradizioni

Utilità

Aziende partner

 

Piazza Cavour, 18 23037 Tirano SO