CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

26/04/2024

S. Zita

ACCESSO

Password Dimenticata?

Arrivederci a Palazzo Salis

CONDIVIDI

30/10/22

Si conclude in bellezza la stagione 2022 di Palazzo Salis!

Un ringraziamento speciale  a tutti coloro che, con le loro visite, contribuiscono al mantenimento dello storico bene.

Palazzo Salis è l’unico palazzo sotto la tutela della Soprintendenza dei Beni Culturali in Valtellina, che conta unicamente sulle proprie risorse e sugli introiti del museo, per tenere aperto e condividere con il pubblico tanta bellezza e rilevanza storica.

Il museo è gestito da un’associazione culturale senza scopo di lucro e l’intero ricavato serve alla conservazione e mantenimento di tale importante bene storico-architettonico lombardo. 

Ricordiamo che, nel costo del biglietto, è compreso anche il noleggio dell’audioguida in 7 lingue, scaricabile anche per mezzo di un QR code sul proprio cellulare. 

Basta un semplice click, per poter vivere un’esperienza indimenticabile in tutto relax, attraverso un percorso museale di 11 ambienti affrescati, corte e prezioso giardino all’italiana.

Vi terremo sempre aggiornati sulle ultime news attraverso le nostre pagine pagine Facebook "Palazzo Salis - Tirano" e Instagram "@instagrampalazzosalistirano" e vi invitiamo anche a visitare il nostro sito www.palazzosalis.com per qualsiasi curiosità!

Nuovamente un grazie di cuore a tutti, privati, agenzie e Tour operators!!!

In caso di richieste per gruppi durante la stagione invernale, non esitate a contattarci (T: +393400640653 oppure info@palazzosalis.com).

Qui il calendario completo degli eventi in Valtellina e Valchiavenna --->  http://bit.ly/2TZskCR