CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

19/03/2024

S. Alessandra martire

ACCESSO

Password Dimenticata?

Bormoline si tuffa in Aquagranda

CONDIVIDI

BLOG | 09/02/19

Mi piace parlare di eccellenze.

Dovresti saperlo.

Già da diverso tempo Calendario Valtellinese e Bormoline hanno creato un connubio.

Cosa significa? In parole povere hanno creato una sinergia, una sorta di unione per camminare insieme, percorrere una strada.

Dove ci porterà ancora non lo so, ma per ora sta andando bene.

Calendario Valtellinese = comunicazione a 360° di quello che c’è di bello e produce la Valtellina

Bormoline = cosmetici di alta qualità prodotti in Valtellina

Già ho detto più volte perché ho scelto di sposare Bormoline.

Per l’eccellenza dei prodotti che ho testato e uso quotidianamente e che hanno risolto i miei problemi di pelle. E non lo scrivo così per dire ma è la verità.

Sai vero che non racconto ciò che non è vero.

In questi giorni ho appreso con immenso piacere che Bormoline ha aperto un corner in un luogo d’eccellenza a Livigno: Aquagranda Active You.

Un fiore all’occhiello per Livigno. Un luogo di relax, di benessere, di sport, di divertimento.

Una location in alta quota dove puoi dimenticare, per qualche ora, stanchezza, stress e problemi. Il posto ideale dopo una giornata fredda, pesante o semplicemente dove trascorrere qualche attimo solo con te stesso.

Questa fantastica meta in quel di Livigno, quel tocco che mancava in una location ad alta quota che offre di tutto e di più a turisti e residenti.

Ora in Aquagranda sarà possibile provare e acquistare, nell'area Wellness e Relax,  i prodotti Bormoline e tutte le novità che hanno in serbo.

Quando 2 partner di Calendario Valtellinese, in questo caso Bormoline e Aquagranda, in qualche modo decidono di creare sinergie, e non è la prima volta che accade, io ne sono estremamente felice e soddisfatta.

Come sai mi piace parlare di Valtellina, di quello che di bello succede, di eccellenze e di far conoscere queste realtà.

Conosco bene i prodotti Bormoline tanto da farne testimonial anche con la mia auto, e non è stata una scelta a caso.

A breve sarò in Aquagranda per un’intera giornata per parlare, raccontare, trasmettere le emozioni che raccoglierò quel giorno.

Voglio farti sapere, come so raccontare io, come stanno le cose.

E sai che quello che scrivo è verità vissuta, la pura realtà.

Se vuoi promuovere i tuoi eventi a 360° su Calendario Valtellinese scrivi una mail a edi@calendariovaltellinese.com oppure chiama al 393 0806066 e ti svelerò tanti segreti

Alla prossima

Commenti