CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

19/04/2024

S. Adalgisa vergine

ACCESSO

Password Dimenticata?

Estate 2020 a Bormio e dintorni

CONDIVIDI

02/08/20

Ecco alcune proposte dell'estate 2020 a Bormio e dintorni :

La Magia allunga la vita! 

La Magia allunga la vita è lo spettacolo del giovane prestigiatore Mago Linus, che sabato 8 agosto alle ore 21:00 sarà a Valdidentro per intrattenerci con giochi di prestigio e illusionismo.  

Mago Linus è un ragazzo pieno di entusiasmo, energia e positività, con un modo di approcciarsi al mondo magico leggero e carico di spensieratezza: per qualche ora tutti noi potremmo tornare a meravigliarci come bambini.

Sarà uno show esilarante, ricco di colpi di scena e carico di un profondo messaggio positivo: sorridere fa bene, soprattutto in un momento difficile come quello che stiamo vivendo.

Visite guidate nel centro storico


Ogni mercoledì alle 16:00 fino al 26 agosto, lasciati accompagnare per le vie storiche del centro di Bormio.

Bormio è un gioiello artistico: antiche chiese, palazzi, case rurali, portali, affreschi, e molto molto altro! Partendo dall'antico Palazzo de Simoni, dove è ospitato il Museo Civico, accompagnati da una guida turistica, potrai fare una bella passeggiata tra i vicoli del centro storico del paese alla scoperta dei monumenti più famosi e di quelli meno noti scoprendo, oltre al lato artistico e storico, anche quello legato alle tradizioni che si sono tramandate nei secoli. 

Per tutti gli altri appuntamenti della settimana clicca qui