CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

10/07/2020

S. Benedetto, S. Olga, S. Fabrizio

ACCESSO

Password Dimenticata?

La Libreria il Mosaico non resta a guardare

CONDIVIDI

BLOG | 24/03/20 - Tirano

logo Libreria il Mosaico VISITA LA PAGINA DELL'AZIENDA!

Restate a casa, restate a casa, io resto a casa, restiamo a casa, resta a casa.

Sono le parole che sentiamo ripetere ogni benedetto giorno dopo l'esplosione del COVID19 meglio conosciuto come coronavirus.

E allora come possiamo fare per trascorrere il tempo a nostra disposizione?

Ci inventiamo ginnastica, balli, ricette in cucina, guardiamo serie TV, rispolveriamo film ma alla fine quello che più ci fa bene alla mente è la lettura.

Molta gente a causa della mancanza di tempo, si è allontanata negli anni da questo passatempo considerato anche una fantastica cura per l'anima.

Un cibo prezioso che andrebbe somministrato sin dalla tenera età a tutti i bambini, a partire dai 6 mesi

L'avvento della TV, dei videogames, dei cellulari è riuscito a distoglierci dal piacere di annusare il profumo della carta, di sfogliare le pagine, di dimenticare le ore e di perdere il contatto con la realtà.

Essere catturati dalle parole che scorrono veloci, una dopo l'altra per raccontarci storie avvincenti, romanzi d'amore, avventure mozzafiato, gialli e thriller da brivido...che meraviglia.

E' arrivato il momento di cogliere gli aspetti positivi di questa "ferma" forzata a casa, di riscoprire il piacere della lettura.

C'è chi ha la casa piena di volumi che magari ha sempre solo spolverato e non si è mai preso la briga di leggere e chi invece si ritrova una libreria utilizzata per i soprammobili ricordo delle vacanze.

E' arrivato il momento di utilizzare la libreria in modo corretto: riempirla di libri.

E per questo la libreria Il Mosaico di Tirano, può darti un grande aiuto.

Dato che il negozio è chiuso, come dalle normative di legge, si sono organizzati mettendo on line 10000 titoli a tua disposizione!

E' partito il nuovo portale di vendita di libri - anche a domicilio

Grazie alla ditta DGWord di Daniele Genetti, la  libreria il Mosaico ha oggi un nuovo shop-on-line in grado di offrirti oltre 10.000 titoli, di cui 7300 riguardanti novità, 200 scolastici in uso presso le scuole medie e superiori e 2500 reminders, fuori catalogo o introvabili, compresi un centinaio di libri antiquari piuttosto rari.

Ai libri si affianca una collezione di cd di musica classica, jazz, jazz sperimentale, pop, soul e italiana, e una offerta di prodotti benessere e viaggi Smartbox.

Tutti i prodotti possono essere acquistati online.

Per i clienti di Tirano e della zona, è possibile effettuare l'acquisto chiedendo la consegna a casa, senza costi aggiuntivi, potendo scegliere se pagare all'ordine o alla consegna.

Per i clienti fuori Tirano, è prevista la spedizione tramite raccomandata A COSTO ZERO per tutto il periodo di durata della quarantena, a fronte di una spesa minima di € 50.000

Per importi inferiori saranno addebitate le spese di spedizione.

Cosa devi fare?

Scegli qui il tuo libro e chiama 349 6465799 PAOLA oppure invia una mail a  info@libreriailmosaico.it

Aiutiamo le aziende locali e lasciamo perdere Amazon in questo momento!

Commenti