CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

29/03/2024

S. Amedeo

ACCESSO

Password Dimenticata?

La Notte Viola torna con un format rinnovato

CONDIVIDI

05/08/20 - Valdidentro

La Notte Viola torna con un format rinnovato

Valdidentro lancia la “Week Edition”

Sarà sicuramente una Notte Viola diversa da quelle a cui siamo abituati, ma la Valdidentro, anche per il 2020, non vuole perdere l’occasione di tingere le sue vie di colore.

Grazie all’adesione all’invito della Pro Loco Valdidentro da parte di numerosi operatori, nasce “La Notte Viola | Week Edition”: dal 10 al 16 agosto presso le attività e gli esercizi commerciali del Comune.

Non avremo l’occasione di vedere le vie riempirsi di una folla di gente in festa, ma potremo comunque godere di proposte gastronomiche sfiziose, piccoli appuntamenti di intrattenimento e vivere in parte l’essenza dell’evento più atteso e colorato dell’estate dell’Alta Valtellina.

Anche quest’anno gli esercenti hanno saputo mettere in campo fantasia e creatività, con proposte gastronomiche davvero per tutti i gusti, dal dolce al salato, golosi menu degustazione e gli immancabili cocktail viola.

Presso i negozi poi, per tutta la settimana, si potranno trovare offerte imperdibili e sconti davvero interessanti.

Spazio anche all’intrattenimento con alcuni appuntamenti pensati nel pieno rispetto delle disposizioni e normative vigenti: largo quindi ai laboratori creativi come quello intitolato “Il Legno e i 5 sensi” oppure il divertentissimo “Photobooth” per tutta la famiglia.

Imperdibili poi gli appuntamenti serali con il Cinema all’Aperto con la proiezione del film “La carica dei 101”, lo show del ventriloquo Dante Cigarini, famoso artista ospite ad Italia’s Got Talent e per finire lo spettacolo di cabaret “Gli italiani visti da Est” con il comico di Zelig Luca Klobas.

Infine, in occasione della Week Edition, tutti potranno essere protagonisti!

Basterà inviare alla Pro Loco Valdidentro (info.valdidentro@bormio.eu) un video, una foto, un messaggio oppure un disegno, questi saranno poi pubblicati sulla pagina Facebook dell’evento.

Insomma una Notte Viola estesa nel tempo, ma che saprà regalare come sempre grandi emozioni!

La brochure con il dettaglio delle iniziative è disponibile qui: https://bit.ly/notte-viola-week-edition oppure presso l’ufficio turistico di Valdidentro.

Pro Loco Valdidentro