CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

29/04/2024

S. Pio V papa, S. Mariano

ACCESSO

Password Dimenticata?

Latteria in rosa

CONDIVIDI

BLOG | 11/10/23 - Chiuro

logo Latteria  Sociale di Chiuro VISITA LA PAGINA DELL'AZIENDA!

La Latteria Sociale di Chiuro su richiesta di ATS della Montagna, ha nuovamente partecipato con grande entusiasmo alla 9ª edizione dell'Ottobre in Rosa, per sostenere il mese della prevenzione del tumore al seno.

 

Quest'anno, oltre alla solita edizione speciale di latte intero da 1 litro in confezioni rosa, la Latteria ha ampliato la sua offerta. Ha infatti incluso nello stesso spirito un yogurt convenzionale ai frutti di bosco da 125 g e un nuovo yogurt senza lattosio disponibile in confezioni da 125 g e 500 g.

 

Il nuovo prodotto, chiamato AlpiYò naturale intero senza lattosio, è stato creato per permettere anche a chi ha intolleranze al lattosio di godere dell'alta qualità e del sapore autentico dello YOGURT DI VALTELLINA.

Tutti i prodotti dedicati all'Ottobre in Rosa sono realizzati con 100% latte valtellinese e sono ora disponibili nei migliori punti vendita in tutta Italia, compresa la grande distribuzione, una novità di quest'anno per l'iniziativa.

Le confezioni rosa (pink pack) non sono solo esteticamente gradevoli, ma portano anche un messaggio importante: l'importanza di uno stile di vita sano.

 

La Latteria di Chiuro è fortemente impegnata in questa causa e nel sostenimento del territorio locale, dove è nata e cresciuta, attraverso vari progetti, inclusi quelli dedicati alle scuole.

Oltre all'Ottobre in Rosa, la Latteria è anche impegnata in altre campagne di sensibilizzazione.

 

Tra queste, il Latte del Dono in collaborazione con Aido e Admo, l'Associazione italiana donatori di organi e l'Associazione donatori di midollo osseo, e lo Yogurt del Dono con Avis, l'Associazione Volontari Italiani del Sangue.

La Latteria di Chiuro è decisa a continuare a sostenere attivamente associazioni e iniziative locali che promuovono messaggi vitali per il benessere della comunità.

Commenti