CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

29/03/2024

S. Amedeo

ACCESSO

Password Dimenticata?

Monica ha bisogno di te...

CONDIVIDI

17/12/20 - Mantello

logo La Fiorida Agriturismo VISITA LA PAGINA DELL'AZIENDA!

Monica ha bisogno di te!

Si sto parlando di Monica Ruffoni, Sales & Revenue Manager presso La Fiorida Agriturismo di Mantello.

Ti ho incuriosito vero?

In che modo possiamo aiutare Monica?

Possiamo aiutarla con un voto on line.

Infatti è stata selezionata al 13° concorso Italia a Tavola dove è stata inserita tra i personaggi dell’anno nella categoria dedicata a “Sala e Hotel”.

Un bel traguardo anche solo la selezione, ma la soddisfazione massima saebbe quella di essere scelta come la più votata.

Monica merita tutto questo riconoscimento perchè dedica tanta passione, tempo e determinazione al suo lavoro manageriale presso la Fiorida.

Sempre presente, pronta a soddisfare le esigenze dei clienti, ad ascoltare le loro richieste e fare in modo che la loro presenza presso uno degli agriturismi più belli della Valtellina, sia indimenticabile e ricca di emozioni.

Monica sa trasformare il soggiorno in una vera e propria esperienza per il turista, grazie alle numerose offerte anche personalizzate, presso la splendida struttura.

E' facile incontrarla alla reception mentre indossa un abito tipico tradizionale valtellinese, sorridente e sempre disponibile a dispensare consigli e dritte utili per rendere piacevole e interessante la vacanza in Valtellina.

La sua nomination a Italia a Tavola è per lei motivo di soddisfazione, un riconoscimento per il grande impegno che dedica alla Fiorida.

Ecco perchè ora dobbiamo darle una mano e votarla.

Cosa devi fare ora?

Clicca su questo link: https://www.italiaatavola.net/premio-iat-2020/

Fai scorrere finchè trovi la categoria SALA E HOTEL

Cerca il nome di Monica Ruffoni e dai il tuo voto.

Ancora una volta possiamo dare una mano alla Valtellina per far parlare di sè e in questo caso lo facciamo attraverso Monica.

Dedica 30 secondi a questa semplice operazione e passaparola