CIAO! COSA CERCHI IN VALTELLINA?

27/04/2024

S. Valeria, S. Pietro Chanel

ACCESSO

Password Dimenticata?

Rimandata la Granfondo Stelvio Santini

CONDIVIDI

08/04/21

Dal momento che, ad oggi ancora incerta la situazione creatasi a seguito della pandemia, abbiamo deciso di posticipare l’evento Granfondo  Stelvio Santini al 12 Settembre 2021.

La nostra sofferta valutazione è basata sul fatto che la nostra Granfondo raccoglie 3500 persone provenienti da oltre 50 paesi al mondo (di cui il 65% stranieri), per i quali probabilmente sarà ancora impossibile viaggiare in sicurezza da e verso l’Italia nei primi giorni di Giugno.

Crediamo che posticipando la data al 12 Settembre daremo ad un numero maggiore di iscritti la possibilità di partecipare.

Da parte nostra stiamo lavorando per organizzare la Granfondo tenendo conto di tutte le misure anti Covid-19 dettate dai protocolli FCI e dalle leggi nazionali. Faremo in modo di organizzare al meglio tutti gli spazi di condivisione, dall’area expo al ritiro pacchi gara, dalla partenza alla gestione degli arrivi.

Nel ringraziare tutti coloro che hanno già acquistato il pettorale per l’edizione 2020 e 2021, ecco alcune informazioni riguardo le iscrizioni.

• Il pettorale acquistato resterà valido per la data del 12 settembre, ma non cedibile ad altre persone.
• Coloro che non potranno partecipare all’edizione del 2021, non potranno ricevere il rimborso per l’acquisto del pettorale.
• Coloro che non potranno partecipare all’edizione del 2021 potranno richiedere la spedizione del pacco gara al proprio indirizzo di casa, insieme all’eventuale merchandising dell’evento acquistato in fase di iscrizione. (spese di spedizione a carico del destinatario)

Fonte: Comitato organizzatore