La libreria il Mosaico di Tirano, organizza la Lettura del libro di Maria Grazia Ciani: La morte di Penelope a cura dei lettori e delle lettrici dell'associazione ad Alta Voce.
Appuntamento Giovedì 23 maggio alle ore 21,00 presso Fondazione Maganetti a Tirano
Ad Alta Voce è un’ associazione culturale senza scopo di lucro nata nel Tiranese nel 2016, iscritta al registro delle APS della Provincia di Sondrio, con la finalità di diffondere la lettura a voce alta e la cultura del teatro, con tutto ciò che ad esso è correlato.
Dalla sua costituzione non ha mai cessato di proporre letture e spettacoli, nemmeno durante il periodo delle limitazioni imposte dalla pandemia da Covid19, di collaborare con altre associazioni e biblioteche del territorio, di sperimentare nuove performance teatrali.
Tirano si trova in Valtellina, nella Media Valle, a pochi chilometri dal confine con la Svizzera. Immersa in un paesaggio alpino ricco di storia e cultura, la cittadina è circondata da vigneti, montagne e attraversata dal fiume Adda. Passeggiando per il centro o esplorando i suoi dintorni, si respira un'atmosfera autentica e viva, che unisce devozione, tradizione e una forte identità locale.
VAI AL COMUNE