Arriva la Befana

Bambini e famiglie

Lunedì 5 gennaio a Gerola Alta arriva la Befana con un ricco programma promosso dall'Ecomuseo della Valgerola. Dalle 15.30 alle 18.30 bambini e famiglie possono: giocare con i Giochi della Befana nella sala conferenze, visitare la Casa della Befana nel centro storico, ascoltare le storie della Befana alla “Casa del Tempo”, partecipare alla caccia alla scopa e realizzare lavoretti nell'aula didattica.

Dalle 19.00 è prevista la cena al PalaGerola con pizza o pasta al ragù (su prenotazione), alle 20.30 la tombola sempre al PalaGerola e alle 21.45 lo spettacolo “Befane dal cielo” in piazza della chiesa , con dolci, tè e vin brulé per tutti. Per la cena si consiglia la prenotazione presso Infopoint Valgerola al numero 393 864 4223 (anche WhatsApp).

Come arrivare all'evento Arriva la Befana

📍 Cosa vedere nei dintorni

🏘️ Scopri il comune di Gerola Alta

Gerola Alta si trova in Val Gerola, a 1.050 metri di altitudine, tra le Alpi Orobie.Da visitare la chiesa di San Bartolomeo, l'Ecomuseo della Valgerola e il Museo "La nostra storia". È punto di partenza per escursioni al Lago di Pescegallo e al Rifugio Salmurano. Ogni settembre ospita la Sagra del Bitto, dedicata al celebre formaggio locale.​

VAI AL COMUNE

Eventi che potrebbero interessarti